de  |  fr  |  it
 Login   |   Ricerca

Ricerca...





Lavori di manutenzione acqua

Ditte per lavori di manutenzione su impianti tecnici di edifici per l'acqua potabile

Gli impianti tecnici di edifici per l'acqua potabile devono essere sottoposti a manutenzione in modo che, con l'uso previsto e problemi di funzionamento ragionevolmente prevedibili, persone e oggetti non siano messi in pericolo. Inoltre, non è permesso modificare negativamente la qualità dell'acqua potabile ai sensi della legislazione sulle derrate alimentari.

Le aziende fornitrici stabiliscono, perciò, quali sono le competenze specifiche del personale di una ditta che svolge lavori di manutenzione su installazioni di acqua potabile. Nel database SSIGA sono registrate le ditte che soddisfano i requisiti di cui al regolamento SSIGA GW 101.

Download GW101 (solo in tedesco e francese): Regolamento per conferire l'autorizzazione all'installazione a persone che eseguono lavori d'installazione su impianti tecnici di edifici per l'acqua potabile.

“Fare clic sul record di dati desiderato per consultare tutti i dati completi compreso il n. di certificato.”

Firma
PLZ
Ort
Brunner Partner AG8032Zürich
Burri AG8907Wettswil
Caldana SA1814La Tour-de-Peilz
Calotec Perrin SA1169Yens
David Fürst4616Kappel SO
Del Moro Sàrl1040Echallens
Duotech Sàrl3966Chalais
Frey Joseph1054Morrens
Gaudard Patrice1041Polier-le-Grand
Gemeindewerke Küsnacht Gas- und Wasserversorgung8700Küsnacht
Genossenschaft Wasserversorgung Dübendorf8600Dübendorf
Golay Sanitaire1007Lausanne
Grimm + Kreutzer GmbH8610Uster
H2O Haustechnik GmbH8048Zürich
Hans K. Huber AG6005Luzern
Herzog Haustechnik AG6014Luzern
Hänggi AG8125Zollikerberg
ID Gebäudetechnik AG4617Gunzgen
Industrielle Betriebe Interlaken3800Interlaken
Ischer AG2542Pieterlen
Jean Gaillard1884Villars
Keller Unterhalt & Brandschutz8305Dietlikon
Lüthi-Nobel AG 4500Solothurn
MECO Haustechnik AG8422Pfungen
Markus Keller GmbH3004Bern
Michel Brulhart SA1782Belfaux
Roch Roger1355L'Abergement
Sanicit Sàrl1124Gollion
Schweizer Radio und Fernsehen (SRF)8052Zürich
TIMA Heizung + Sanitär8910Affoltern
© SVGW/SSIGE 2011
SVGW/SSIGE
Il carrello è vuoto

Info

2. PR Award Acqua potabile

Le vivaci iniziative PR e la comunicazione diretta rafforzano la fiducia dei consumatori nelle aziende dell’acqua potabile locali: per questo motivo la SSIGA, assieme all'AAT e DER, premia per la seconda volta con il «PR Award Acqua potabile» progetti di PR particolarmente creativi e di successo.


Tutte le informazioni e il modulo di registrazione