de  |  fr  |  it
 Login   |   Ricerca

Ricerca...





Soci della SSIGA

Oltre 1200 soci costituscono il cuore della SSIGA

I soci della SSIGA sono i fornitori di gas e acqua, gruppi professionali industriali e di ingegneria, uffici federali, uffici specializzati cantonali e singoli soci. La SSIGA ha attualmente 1224 soci collettivi e individuali, di cui 537 sono fornitori idrici, 105 fornitori di gas e 137 soci individuali.

Soci collettivi
Tutte le aziende fornitrici di gas in Svizzera sono socie della SSIGA e s’impegnano come committenti a una fornitura di alta sicurezza. I fornitori di acqua di medie e grandi dimensioni, ma sempre di più anche i piccoli, sono soci della SSIGA.

Soci individuali
I collaboratori di un ente di fornitura che è socio possono diventare soci individuali e ricevono così personalmente le pubblicazioni e la corrispondenza specializzata.

Uffici e istituzioni
La collaborazione con gli uffici federali e cantonali è molto importante per lo scambio professionale rapido del flusso di informazioni per il settore del gas e dell'acqua. Molti degli uffici pubblici sono quindi soci della SSIGA.

Gruppo industriale e gruppo specializzato in ingegneria I+IG
Il gruppo industriale e il gruppo specializzato in ingegneria della SSIGA è un'associazione delle ditte con sede in Svizzera, iscritte nel registro delle imprese, così come degli uffici di ingegneria SIA che si occupano di gas, acqua e acque di scarico. Solo i soci della SSIGA possono anche essere soci dell’I+IG.
L’I+IG coordina gli interessi comuni attraverso la partecipazione alla SSIGA. La I+IG forma i gruppi specializzati in prodotti. Questi possono formare dei gruppi di lavoro per risolvere i problemi e sono a disposizione delle commissioni specializzate della SSIGA.

Ulteriori informazioni e materiale da scaricare:

© SVGW/SSIGE 2011
SVGW/SSIGE
Il carrello è vuoto

Info