SAVE THE DATE

Come vuole essere informata?

Password dimenticata?

NON SIETE ANCORA REGISTRATI?

Approfittate dell'a ampia gamma dei nostri servizi di qualità.

REGISTRAZIONE

La SSIGA accoglie quattro nuovi membri del Comitato

All’assemblea annuale, che anche quest’anno si è tenuta nella modalità scritta, i soci della SSIGA hanno eletto a grande maggioranza tutti i candidati proposti dal Comitato. Siamo molto lieti di poter dare il benvenuto a quattro nuovi professionisti che entrano a far parte del Comitato: Sébastien Apothéloz, Peter Rudin, Michael Sarbach e Michael Schärer.

Come l’anno scorso, anche quest’anno la situazione epidemiologica non ha consentito lo svolgimento dell’assemblea dei soci in presenza. Pertanto, sulla base dell’art. 27 dell’ordinanza 3 COVID-19, il 15 aprile 2021 il Comitato SSIGA ha deciso di annullare l’assemblea annuale del 17 giugno 2021 a Olten e di procedere invece con la votazione in forma scritta. Di conseguenza i candidati sono stati eletti con voto scritto. Tutti i candidati proposti dal Comitato sono stati approvati con risultati brillanti!

Le nostre congratulazioni per la nomina dei nuovi membri del Comitato e sin d’ora il nostro grazie per il loro intervento e il loro impegno!

Per ulteriori informazioni sui nuovi membri, si prega di leggere il seguente articolo.

Â