Password dimenticata?

NON SIETE ANCORA REGISTRATI?

Approfittate dell'a ampia gamma dei nostri servizi di qualità.

REGISTRAZIONE

Login Intranet Ilias SSIGA

VAI A INTRANET

La SSIGA accoglie quattro nuovi membri del Comitato

All’assemblea annuale, che anche quest’anno si è tenuta nella modalità scritta, i soci della SSIGA hanno eletto a grande maggioranza tutti i candidati proposti dal Comitato. Siamo molto lieti di poter dare il benvenuto a quattro nuovi professionisti che entrano a far parte del Comitato: Sébastien Apothéloz, Peter Rudin, Michael Sarbach e Michael Schärer.

Come l’anno scorso, anche quest’anno la situazione epidemiologica non ha consentito lo svolgimento dell’assemblea dei soci in presenza. Pertanto, sulla base dell’art. 27 dell’ordinanza 3 COVID-19, il 15 aprile 2021 il Comitato SSIGA ha deciso di annullare l’assemblea annuale del 17 giugno 2021 a Olten e di procedere invece con la votazione in forma scritta. Di conseguenza i candidati sono stati eletti con voto scritto. Tutti i candidati proposti dal Comitato sono stati approvati con risultati brillanti!

Le nostre congratulazioni per la nomina dei nuovi membri del Comitato e sin d’ora il nostro grazie per il loro intervento e il loro impegno!

Per ulteriori informazioni sui nuovi membri, si prega di leggere il seguente articolo.