LOGIN

Password dimenticata?

NON SIETE ANCORA REGISTRATI?

Approfittate dell'a ampia gamma dei nostri servizi di qualità.

REGISTRAZIONE

Login Intranet Ilias SSIGA

VAI A INTRANET
Domande sulla registrazione

Domande sulla registrazione

FAQ


Potrebbe dipendere dal browser. Provi a utilizzare un altro browser, ad es. Chrome, Edge, Firefox, Safari. In genere i siti web nuovi non supportano più i browser vecchi come Internet Explorer.

È un problema IT o del browser. Riavvii il browser e faccia nuovamente clic sul link che ha ricevuto nell’e-mail. Se il browser non si apre, si rivolga al suo responsabile IT.

Sì, in brevissimo tempo riceverà una nuova mail avente come oggetto «Registrierung abgeschlossen (registrazione conclusa)», quindi potrà effettuare il login sul sito web.

Per motivi di protezione dei dati le registrazioni possono essere solo personali. È necessario utilizzare l’apposito campo di login.

Le vecchie password non funzionano più; tutti devono effettuare la registrazione. Per motivi di protezione dei dati non è stato possibile trasferire i vecchi dati personali e le vecchie password sul nuovo sito web.

Sì, anche i soci SSIGA devono effettuare una nuova registrazione. Si consiglia di registrarsi con l’indirizzo email professionale personale.

Sì, per continuare ad avere accesso all’e-paper A&G i soci VSA devono effettuare una nuova registrazione.

Se è già iscritto per la newsletter A&G, continuerà a riceverla senza ripetere l’iscrizione.