LOGIN

Password dimenticata?

NON SIETE ANCORA REGISTRATI?

Approfittate dell'a ampia gamma dei nostri servizi di qualità.

REGISTRAZIONE

Login Intranet Ilias SSIGA

VAI A INTRANET
Gruppi di lavoro tecnici

Gruppi di lavoro tecnici

Le reti termiche per l’alimentazione di caldo e/o freddo agli edifici svolgono un ruolo indispensabile nella decarbonizzazione dell’approvvigionamento energetico della Svizzera. L’importanza delle reti di teleriscaldamento, teleriscaldamento e anergetiche in Svizzera è aumentato notevolmente negli ultimi anni e non è detto che la situazione non cambi ancora nel medio o lungo termine.  

Gli ingenti lavori di costruzione e ampliamento delle reti di teleriscaldamento, teleraffreddamento e anergetiche in Svizzera determina la crescente esigenza di uno scambio di esperienze, di competenze tecniche e di possibilità di fare rete con gli specialisti del settore del teleriscaldamento. 

La SSIGA tiene conto di questa esigenza da molto tempo. Nei gruppi di lavoro tecnici della SSIGA gli specialisti di tutti i settori tecnici del teleriscaldamento, del teleraffreddamento e dell’approvvigionamento anergetico discutono di tematiche attuali, mettendo in primo piano l’analisi di argomenti tecnici. I partecipanti beneficiano delle conoscenze e delle esperienze già raccolte dalle altre aziende o dagli altri fornitori. 

I partecipanti ai gruppi di lavoro tecnici della SSIGA apprezzano inoltre la possibilità di fare rete con i colleghi di organizzazioni equivalenti attive nel settore e, insieme alla SSIGA, acquisire le conoscenze specialistiche aggiornate presenti nel settore. 

L’offerta dei gruppi di lavoro tecnici si rivolge ai rappresentanti interessati di aziende e fornitori, uffici tecnici e di pianificazione, ai fabbricanti e ai rivenditori di componenti tecnici attivi nel settore del teleriscaldamento, del teleraffreddamento e delle reti anergetiche. 

Siamo a vostra disposizione

Solo per i soci. Effettuate il login come socio per vedere tutte le informazioni.